venerdì 10 gennaio 2014

#TravelDreams 2014

Il 2014 è iniziato solo da pochi giorni ma ha già portato con sé grosse novità.. è per questo che mi trovo a condividere solo oggi una bella iniziativa ideata da Manuela(http://pensierinviaggioo.blogspot.it/)  che si chiama #TravelDreams .
La mia wish list sarebbe troppo lunga da condividere e sicuramente irrealizzabile in un anno solo, un anno che si profila già ricco di avvenimenti di per sé.. così condividerò solo 3 mete dei miei sogni che spero di realizzare :




- Costa Rei, Sardegna
Ne ho sentito parlare per la prima volta al telegiornale un annetto fa e mi ha messo una curiosità che non vi dico... l'hanno descritta come un posto ancora selvaggio e poco battuto dal turismo di massa: proprio il mio luogo ideale!!



Image and video hosting by TinyPic








- Cuba
Ok è una scelta un po' scontata, soprattutto perché ogni anno è sempre più piena di italiani.. ma io lo vedo un po' come una sorta di viaggio indietro nel tempo.



Image and video hosting by TinyPic




- Barbados
Ne ho già parlato abbastanza da farvi 'na capa tanta, ma non mi stancherò mai di ripetere che VOGLIO ANDARCI!!

Image and video hosting by TinyPic


E voi?? Quali sono i vostri #TravelDreams??

16 commenti:

  1. cuba sicuramente!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
  2. Happy new year, dear Katia! Like you, I enjoy wild, unspoiled locations that are not heavily traveled by tourists. I would like to explore the mountain vistas of Peru and the Mediterranean Island beaches such as those found on Sardinia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. there are places in Sardinia which are better than Caribbean islands!! Happy New Yera Tom, thanks for stopping here!

      Elimina
  3. Per la SAadegna avrei tanti altri luoghi incontaminati e selvaggi da consigliarti :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino! io infatti ho citato solo quello che ho sentito nominare più spesso, ma so bene che la tua isola è un insieme di luoghi magici e selvaggi, proprio il genere che piace a me!! spero di venire a trovarti presto !!

      Elimina
  4. Sardegna* ma come lo avevo scritto? o.O

    RispondiElimina
  5. bellissimi i tuoi #TravelDreams.
    Vorrei vedere anche io tutti i posti che hai citato. Barbados, Cuba, Sardegna *.*
    Grazie per aver condiviso con noi i tuoi viaggi "nel cassetto" per questo 2014.
    Un abbraccio e Buon Anno :*

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Manu per aver avuto questa idea! Buon Anno e tanti baci!

    RispondiElimina
  7. Anche io andrei senz'altro in Sardegna! Ci sono tanti luoghi inesplorati qui in Italia e questo fa parte della lista! :) Spero che i tuoi sogni si avverino! Ciaoo :)

    RispondiElimina
  8. I'd like to visit Cuba. It's the country of my boyfriend but I don't know it yet...

    XOXO!

    RispondiElimina
  9. Cuba in pole position!!! Anche se in ritardissimo, buon anno e...complimenti per i propositi!! ;-)

    RispondiElimina
  10. Dear friend Katia, today I nominated Velvet and Old Laces, for the Liebster Award. You are a fine blogger and your friendship means the world to me!

    RispondiElimina